martedì 21 giugno 2011

TENTATA DAL RAME

Girando per i tanti blog di creative ho scoperto che moltissime tra loro utilizzano il rame come elemento base per la realizzazione di gioielli.
Ci sono vere artiste del metallo, come Alessia di Beads and Tricks che forgia con le sue mani d'oro ogni singolo pezzo di un gioiello o come Rosy di Rossiani les bijoux che ha fatto della filigrana grezza smaltata una base meravigliosa per la creazione di oggetti bellissimi.
Nella lavorazione del rame comincio ora.
Ho utilizzato una catena pronta e per il momento mi sono limitata a realizzare a mano le piccole spirali del ciondolo centrale.
La prossima volta mi piacerebbe intagliare da sola il compensato e creare un fiore diverso dalla bella rosa nera che ho trovato.
Mi piace però questa strada in salita. Chissà dove mi porterà!



2 commenti:

  1. ahhhhhhhhh! eccoti qui a sperimentare :)))

    bella bella la rosa in legno, me ne avevi parlato e ottimo il risultato finala: brava, ragazza! :)))
    bacio :****

    RispondiElimina
  2. si questo è proprio un periodo di sperimentazione! Grazie cara, detto da te che sei una vera artista è un gran complimento :) Bacioni!!!

    RispondiElimina