lunedì 23 maggio 2011

COM'E' ANDATA





E'  stato stancante.
E' stato emozionante, ma poi non troppo. E' terribile, a partire dagli ultimi esami universitari, passando per la laurea e il matrimonio, non ricordo nessun avvenimento felice che mi abbia causato agitazione, neanche la nascita del mio primo figlio. Sono quasi imperturbabile, è grave!
E' stato noioso in certi momenti, quando nel bar entravano avventori uomini e fissavano lungamente quella disperata seduta sola sul divanetto in fondo.
E' stato divertente. Servire il cocktail alle amiche, scambiare battute, veder comparire mio marito sulla porta con un'aria spaesata.
Si sono sprecati i sorrisi e le parole buone, esagerando.
Lo rifarei? Probabilmente no, almeno non con le tempistiche che ho avuto a disposizione.
E' stata una semina, chissà se verranno i frutti.
Comunque vada, io non smetterò di lavorare perline perché è qualcosa che mi fa sentire a posto.
Anzi, come dice il manifesto, sono piccole perle di gioia.

9 commenti:

  1. A me i tuoi oggetti piacciono molto, per quel che può valere il mio parere. In particolare, se devo dire, del video mi ha colpito il girocollo turchese che si vede dopo 1'27'' e i due anelli, originalissimi, che compaiono dopo quasi altri 30'' (magari servirebbe sapere anche il loro prezzo, ma questo è più un fatto di mail, in effetti). E poi un'altra cosa, di commento al testo del tuo post. La capacità, naturale o raggiunta nel tempo, di mantenere una certa distanza emotiva dagli eventi che prima o poi coinvolgono ogni persona spesso è un vantaggio nella vita. Ciao C!

    RispondiElimina
  2. SBLOGGEDTi ringrazio! Gli anelli sono piaciuti a molti e il girocollo è stato prenotato da mia mamma. Ciò non toglie che io possa rifarlo esattamente uguale o in altro colore a scelta. La mia mail è accessibile dal profilo, scrivi pure che ti faccio sapere. Per quanto riguarda l'imperturbabilità, non è una capacità naturale. Mi rammarica solo di non essere altrettanto tranquilla in caso di eventi negativi, durante i quali spesso l'ansia non mi fa ragionare. Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  3. SBLOGGED
    Per farti un'idea dell'infinità di colori in cui è possibile realizzare un girocollo con i cristalli swarovsky, guarda qui. Io ho usato il colore indicolite. Per gli anelli invece, c'è una possibilità più ristretta. Il link per i quadri svarowsky è questo. Così ti fai già anche un'idea sul costo di alcuni materiali necessari per quei gioielli.

    RispondiElimina
  4. Bravissima! bellissimo tutto, ma gli anelli sono i miei preferiti ;-) continua così!

    RispondiElimina
  5. LYRIC
    Grazie! Continuerò di sicuro :)

    RispondiElimina
  6. Verranno i frutti verranno :)))
    Quando iniziai io le buttai giù un po' di tutti i colori, poi ci si fa il callo, ma non troppo....anche perchè con il tempo si diventa anche più brave :)))
    Ti consiglio caldamente FB, lo so che non lo ami, ma per certe cose è una bomba.....almeno per me lo è! :))
    Complimenti e tieni duro!!
    Baci :***

    RispondiElimina
  7. tesoro! finalmente riesco a collegarmi un minuto, visto tutto il video ma devi assolutamente pubblicare le foto, grandi, che sono bellissime e si vedono meglio i dettagli, e poi mancano un sacco di cose! belle belle belle ormai le conosco nei minimi dettagli, e non saprei dire cosa mi piace di più, è un a fortuna che non viva a Lodi sennò avrei fatto un mutuo per comprare tutto!! un abbraccio ENORME e pieno di gioia! :))))

    RispondiElimina
  8. ROSY
    FB...uhm non lo so...vedremo. Grazie!! Baci :)

    RispondiElimina
  9. ARIA
    Ok pubblicherò le foto grandi. Ma non è vero che ci sono un sacco di altre cose! E' che a te ho mandato le foto dei dettagli :) Grazie tesoro! Tu mi hai aiutata con la locandina e sostenuta ed è come se fossi stata qui! :*

    RispondiElimina